La nuova Casa del Commiato “Il Giglio” si trova in via Piave n.5, a Bedonia (Pr).
Le sale sono state allestite dalle Onoranze Funebri “Devoto Luigi”, gestite da Giulio Devoto con Virginia Curadi e da Franca Mazzadi, nel ricordo del caro Luigi Devoto, scomparso nel 2021.
Si tratta di un servizio innovativo per venire incontro alle esigenze dei clienti e assicurare loro la massima cura possibile per i propri Cari, in un ambiente che garantisce il calore di una famiglia ed è, allo stesso tempo, garanzia di competenza.
La nuova Casa del Commiato “Il Giglio” è un luogo di pace e serenità, nel centro di
Bedonia e al servizio dei Comuni della Val Taro e Val Ceno, gestito dallo staff delle
Onoranze Funebri “Devoto Luigi”. Gli ampi e confortevoli locali a disposizione di familiari e amici dei cari Estinti sono dotati di impianti di trattamento aria, sistema antintrusione, videosorveglianza continua e impianto di diffusione in tutte le stanze per offrire un servizio innovativo.
Le salme dei propri Cari potranno sostare nelle comode sale allestite con ogni comfort, in attesa delle Esequie, in spazi che garantiscono il pieno rispetto delle normative vigenti ed elevati standard di igiene e sicurezza, tranquillità e raccoglimento.
Il servizio è gratuito per i clienti delle Onoranze Funebri “Devoto Luigi”.
Per maggiori informazioni o per usufruire dei servizi della “Casa del Commiato” contattateci ai numeri 0525 826680 – 338 9210354 – 338 1576097 o alla mail giuliodevoto72@gmail.com





